rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Schio

Schio: controlli, arresti e patenti ritirate

In manette sono finiti Giovanni Puggioni Barracca, bloccato dai carabinieri di Piovene perché destinatario di un mandato di cattura emesso dal tribunale di Vicenza e Paolo Bomboi, che deve scontare una pena

Giornate intense per i carabinieri di Schio. Nell'ambito di servizi di controllo del territorio hanno arrestato due persone, denunciate altre quattro, identificate e controllate 250, 170 autovetture controllate, cinque patenti ritirate per guida in stato di ebbrezza e guida pericolosa; e ancora due auto sequestrate per mancanza di assicurazione; 10 extracomunitari allontanati dal mercato settimanale perché infastidivano i clienti.

In manette è finito Giovanni Puggioni Barracca, 26 anni di Nuoro bloccato dai carabinieri di Piovene perché destinatario di un mandato di cattura emesso dal tribunale di Vicenza; Militari di Schio hanno quindi arrestato Paolo Bomboi romano, di anni 40, che deve scontare una pena due anni due e nove mesi di reclusione. L'uomo, destinatario di un ordine di carcerazione emesso dalla Corte d'appello di Roma si trovava presso una comunità terapeutica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schio: controlli, arresti e patenti ritirate

VicenzaToday è in caricamento