rotate-mobile
Cronaca Thiene / via dell evra

Schio, a 45 anni muore per un malore, Nana Baidoo lascia due bambini

Era in casa con i figli e nulla lasciava immaginare la tragedia. Nana Baidoo è morta a 45 anni stroncata da un malore ancora difficile da spiegare. Lascia due bambini e un marito

Il figlio più grande è uscito di casa per chiedere aiuto, ma per Nana Baidoo non c'è stato niente da fare. Come riportato nella versione cartacea del Il Giornale di Vicenza, la corsa all'ospedale di Santorso è stata inutile, nonostante tuti i tentativi dei medici, per la donna, 45 anni ghanese, non c'è stato nulla da fare. 

La tragedia alle 15 di mercoledì pomeriggio in via Dell'Eva, la donna era in casa con i due figli di 7 e 3 anni e attendeva il ritorno del marito impiegato in un'officina meccanica, quando si è sentita male. 

Il fratello più grande ha lasciato in casa madre e sorella per cercare aiuto, sul posto, dopo la chiamata dei vicini, sono arrivati gli operatori del suem, per gli ultimi disperati tentativi di salvare la donna. Il marito è stato avvisato del decesso dal datore di lavoro, raggiunto telefonicamente dalla polizia locale del consorzio del Nordovest vicentino che in quel momento si stava prendendo cura dei due bambini. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schio, a 45 anni muore per un malore, Nana Baidoo lascia due bambini

VicenzaToday è in caricamento