menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Schianto in moto contro l'auto: grave 65enne

L'incidente è avvenuto nel Trevigiano e ha visto coinvolto un vicentino. Sul posto è intervenuto il Suem 118 con l'elisoccorso

È in gravi condizioni il centauro residente a Rossano Veneto che, nel tardo pomeriggio di sabato, verso le 18.25, è rimasto ferito a seguito del violento impatto tra la sua motocicletta e un'auto. 

Come scrive trevisotoday.it , secondo le prime ricostruzioni fornite da alcuni testimoni sul posto, pare che il motociclista stesse percorrendo viale Brigata Piacenza, a Bidasio di Nervesa della Battaglia, quando un'autovettura gli avrebbe improvvisamente tagliato la strada all'incrocio con via Lungo Piave. Inevitabile a quel punto l'impatto.

L'uomo, C.R. 65enne, è apparso subito grave ed è stato prima soccorso dai passanti e poi dal Suem 118 che lo ha infine caricato in elisoccorso per un trasporto d'urgenza all'ospedale Ca' Foncello, dove si trova ora ricoverato in prognosi riservata. All'ospedale è poi stata portata, con ferite di media entità, anche la donna alla guida dei veicolo coinvolto, O.B. 39enne di origine straniera. Sul caso indagano le forze dell'ordine.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Madame, la giovane di Creazzo stasera al Festival di Sanremo

Attualità

Lotto, raffica di vincite con la stessa combinazione

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VicenzaToday è in caricamento