rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Felice Cattane / Via Pietro Scalcerle

Scardina la porta in piena notte: arrestato 19enne

Il ragazzo, di nazionalità moldava, è stato rimesso in libertà con l'obbligo di firma in questura

Nella notte di ieri, mercoledì 6 luglio, una pattuglia della polizia di Vicenza è intervenuta in via Scalcerle, in quanto un condomino aveva segnalato la presenza di un soggetto che, con fare sospetto, si stava aggirando in zona e, ad un certo punto, aveva iniziato a cercare di scardinare la porta di ingresso del condominio.

Gli agenti della volante, giunti immediatamente sul posto, hanno individuato e bloccato il malvivente, il quale non ha opposto resistenza all’azione della polizia.

Dopo averlo condotto presso gli uffici di viale Mazzini, i poliziotti hanno sottoposto l’uomo a perquisizione personale, rinvenendogli addosso arnesi atti allo scasso di varia tipologia.

A quel punto il soggetto, un cittadino moldovo di 19 anni, con a proprio carico numerosi precedenti penali e di polizia per reati contro il patrimonio, è stato dichiarato in arresto.

Al termine del giudizio per direttissima che ha avuto luogo nella mattinata di ieri, il giudice, dopo aver convalidato l’arresto, ha rimesso in libertà l’individuo applicando contestualmente, nei suoi confronti, la misura cautelare dell’obbligo di firma presso la questura di Vicenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scardina la porta in piena notte: arrestato 19enne

VicenzaToday è in caricamento