rotate-mobile
Cronaca Sarego

Sarego, spari contro i carabinieri: preparavano una rapina

L'altra notte a Meledo tre malviventi hanno sparato verso una pattuglia, per poi dileguarsi abbandonando l'auto. Erano stati segnalati al casello di Montecchio perchè indossavano passamontagna

Quattro colpi di pistola nella notte, contro una pattuglia dei carabinieri. E' accaduto questa notte a Meledo di Sarego. L'auto con tre malviventi a bordo non si è fermata all'alt intimato dai militari ed hanno sparato .

I carabinieri si sono messi al loro inseguimento e a Brendola hanno incrociato la vettura dei tre, un'Audi A6 scura con targa posteriore poi risultata contraffatta con nastro adesivo. La stessa macchina era stata segnalata un'ora prima da un automobilista al casello autostradale di Montecchio Maggiore. Il cittadino aveva notato che a bordo i tre soggetti, probabilmente pronti a compiere una rapina, indossavano dei passamontagna.

Ai colpi sparati dai malviventi, che hanno poi fatto perdere le loro tracce nella frazione di Monticello di Fara, i carabinieri non hanno risposto per non coinvolgere altri automobilisti di passaggio. Le targhe originali anteriore e posteriore dell'auto erano state rubate nei giorni scorsi a Strà (Venezia) e regolarmente denunciate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sarego, spari contro i carabinieri: preparavano una rapina

VicenzaToday è in caricamento