rotate-mobile
Cronaca Sarego

Sarego, crolla dalla bici ubriaco fradicio: multa fino a 12mila euro e arresto

Aveva passato il sabato sera brindando abbondantemente con gli amici ma, quando è stato il momento di tornare a casa in sella alla sua bici non ce l'ha fatta. Soccorso, gli è statoi riscontrato un tasso etilico quasi 8 volte oltre il limite ed è stato denunciato

Rischia un’ammenda da 3 mila a 12mila euro e l’arresto da 12 a 24 mesi il 40enne di origini indiane fermato dalla polizia locale ubriaco fradicio mentre tentava di tornare a casa in sella alla sua bici. Il fatto è avvenuto a Sarego, sabato sera. 

L'uomo aveva trascorso alcune ore con gli amici, bevendo abbondantemente e, quando ha deciso che era il momento di andarsene, ha preso la bicicletta e ha iniziato a pedalare. Completamente ebbro, ha perso l'equilibrio ed è stramazzato a terra. Un passante si è fermato e l'ha soccorso ma, quando ha scoperto il motivo del malessere, ha chiamato la polizia locale. Arrivati sul posto gli agenti hanno prelevato il ciclista che è risultato essere positivo all'alcol test con un valore di quasi 8 volte oltre il limite e l'hanno denunciato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sarego, crolla dalla bici ubriaco fradicio: multa fino a 12mila euro e arresto

VicenzaToday è in caricamento