rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Bassano del Grappa

Sanremo 2016, Francesca Michielin in finale, televoto per Leiner e i Dear Jack

Nessuna sorpresa nella 4a serata del Festival di Sanremo. La cantautrice bassanese, che conquista sempre più consensi, approda in finale mentre Leiner dovrà affrontare il ballottaggio con Zero Assoluto, Neffa, Bluvertigo e Irene Fornaciari. Chi resterà in gara lo deciderà il pubblico, con il televoto

Leiner Riflessi avrà bisogno di tutti i vicentini, sabato sera, se vorrà riuscire a entrare in finale a Sanremo 2016. I Dear Jack, infatti, sono tra i 5 big che dovranno affrontare il televoto a inizio serata: solo uno potrà partecipare alla gara. Gli altri meno votati nel corso delle prime 4 serate sono stati gli Zero Assoluto, Neffa, Bluvertigo e Irene Fornaciari. Dita sul telefonino, quindi, non appena Carlo Conti annuncerà il codice da votare. 

michielin-2-3In una serata che ha riservato poche emozioni, brilla sempre di più la giovane luce di Francesca Michielin: non si conoscono i dati ufficiali sui voti sinora raccolti dai big, ma da quanto si evince dai post sui social network e, soprattutto, dai giudizi sulla stampa specializzata, la cantautrice bassanese ha davvero conquistato tutti con la sua voce limpida ed una canzone non banale ma orecchiabile nello stesso tempo. Gli avvesari per la vittoria sono tanti ed agguerriti - Alessio Bernabei, Rocco Hunt, Noemi, Valerio Scanu, Elio e le Storie Tese, Arisa, Clementino, Enrico Ruggeri, Giovanni Caccamo e Deborah Iurato, Dolcenera, Lorenzo Fragola, Annalisa, Stadio, Patty Pravo - ma il Festival ha spesso riservato gradevoli sorprese. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanremo 2016, Francesca Michielin in finale, televoto per Leiner e i Dear Jack

VicenzaToday è in caricamento