rotate-mobile
Sabato, 8 Ottobre 2022
Cronaca Brendola

Sanremo flop, piace la Antonella Ruggiero ospite a Vò on the folks

La cantante, ospite di Vò on the folks sabato 1 marzo, è tra i campioni della kermesse canora ed è tra gli artisti che hanno meglio impressionato al festival

Sanremo è un flop: lo dicono gli addetti ai lavori, lo dicono gli ascolti. La kermesse canora dell’edizione Littizzetto-Fazio 2014 non impressiona e (scusate il gioco di parole) non incanta.

FESTIVAL FLOP. Sarà che è un festival piuttosto lento, senza grandi acuti, saranno gli ospiti stranieri poco apprezzati dai palati semplici, come il satanista Rufus Wainwright: fatto sta che i circa 3 milioni di spettatori in meno rispetto al 2013 pesano sul groppone dei conduttori.

ANTONELLA RIUGGIERO. Nel grigiore generale spuntano le performance di Cristiano De Andrè e di Antonella Ruggiero, alcuni dei cantanti più apprezzati. E proprio la Ruggiero con la sua inconfondibile voce ha rapito molti degli addetti ai lavori che non la vedrebbero male sul podio del festival: proprio lei sarà la prossima ospite di Vò on the folks di Brendola. Chissà se arriverà da vincitrice.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanremo flop, piace la Antonella Ruggiero ospite a Vò on the folks

VicenzaToday è in caricamento