rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Brendola

Sanremo flop, piace la Antonella Ruggiero ospite a Vò on the folks

La cantante, ospite di Vò on the folks sabato 1 marzo, è tra i campioni della kermesse canora ed è tra gli artisti che hanno meglio impressionato al festival

Sanremo è un flop: lo dicono gli addetti ai lavori, lo dicono gli ascolti. La kermesse canora dell’edizione Littizzetto-Fazio 2014 non impressiona e (scusate il gioco di parole) non incanta.

FESTIVAL FLOP. Sarà che è un festival piuttosto lento, senza grandi acuti, saranno gli ospiti stranieri poco apprezzati dai palati semplici, come il satanista Rufus Wainwright: fatto sta che i circa 3 milioni di spettatori in meno rispetto al 2013 pesano sul groppone dei conduttori.

ANTONELLA RIUGGIERO. Nel grigiore generale spuntano le performance di Cristiano De Andrè e di Antonella Ruggiero, alcuni dei cantanti più apprezzati. E proprio la Ruggiero con la sua inconfondibile voce ha rapito molti degli addetti ai lavori che non la vedrebbero male sul podio del festival: proprio lei sarà la prossima ospite di Vò on the folks di Brendola. Chissà se arriverà da vincitrice.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanremo flop, piace la Antonella Ruggiero ospite a Vò on the folks

VicenzaToday è in caricamento