rotate-mobile
Cronaca Sandrigo / Via Marosticana

Sandrigo, irriducibile ubriacone al volante con auto e assicurazione del padre morto

Non riesce proprio a stare lontano dalla bottiglia anche se deve guidare, C.F., 57enne di Sandrigo, pizzicato domenica pomeriggio con un tasso etilico 5 volte oltre il limite. La patente gli era stata restituita da appena una settimana dopo un anno di sospensione ed è stata quindi revocata

Non gli è servito il percorso di riabilitazione affrontato durante l'anno di sospensione della patente. Il documento gli era arrivato da appena una settimana e C.F., 57 anni, di Sandrigo, è stato di nuovo fermato ubriaco al volante. Non solo: l'auto su cui viaggiava risulta essere intestata ed assicurata a nome del padre, morto da 10 anni. 

La polizia locale ha fermato l'uomo domenica pomeriggio, nel corso di alcuni controlli lungo la Marosticana, e il suo stato di alterazione alcolica era evidente. L'etilometro ha misurato un tasso 5 volte oltre il limite. Oltre a una multa fino a 6mila euro, al recidivo la patente è stata revocata, perchè sospesa poco più di un anno prima, per lo stesso motivo. 

Ulteriori indagini sono in corso per chiarire come sia possibile che, a 10 anni dal decesso, l'auto sia ancora intestata al padre del 57enne, che risulta anche essere ancora il titolare dell'assicurazione. 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sandrigo, irriducibile ubriacone al volante con auto e assicurazione del padre morto

VicenzaToday è in caricamento