menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incendio all'ecocentro: brucia un capannone con dentro plastica e metallo

Ancora da chiarire le cause del rogo scoppiato a notte fonda. Vigili del fuoco ancora al lavoro per la messa in sicurezza dell'area

Dalle 3:20 di martedì, i vigili del fuoco stanno operando in via Galvani a Sandrigo per l’incendio di un capannone dell’ecocentro adibito alla cernita ed imballaggio di plastica e metallo provenienti dalla raccolta differenziata. All’arrivo delle squadre dei vigili del fuoco intervenute da Vicenza, Schio, Bassano del Grappa e con i volontari di Thiene con 4 autopompe, 3 autobotti, un’autoscala e 26 operatori l’incendio era completamente generalizzato.

IL VIDEO DELL'INCENDIO

Il prodigarsi del personale ha permesso di circoscrivere l’incendio al solo capannone interessato dalle fiamme di 1400 mq, riuscendo a evitare la propagazione ad un altro deposito attiguo, collegato attraverso un nastro trasportatore. Sono ora in corso le operazioni di raffreddamento e di spegnimento dei focolai residui e la bonifica che viene effettuata con lo smassamento di tutto il materiale. Le cause dell’incendio sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco. Le operazioni di soccorso e messa in sicurezza della struttura proseguiranno durante la giornata di oggi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lotto, raffica di vincite con la stessa combinazione

Attualità

Italia verso il lockdown e la zona rossa in tutte le regioni

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Ruba l'incasso a un commerciante: foglio di via e denuncia

  • Attualità

    Coronavirus, superati i 10mila morti in Veneto

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VicenzaToday è in caricamento