menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sandrigo, carabinieri fanno visita a ladro 57enne e trovano refurtiva

I militari dell'Arma hanno rinvenuto nell'abitazione vari oggetti rubati tra i quali un pc e tre biciclette. L'uomo, disoccupato ed incensurato, arrestato anche per reato di violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale

Quando i carabinieri di Sandrigo hanno bussato alla sua porta per una perquisizione domiciliare autorizzata dall'autorità giudiziara, C.M. 57enne del paese, disoccupato ed incensurato, ha reagito aggredendo i militari dell'Arma.

Il movimentato episodio è accaduto martedì sera e non ha avuto alcuna conseguenza per i carabinieri che sono riusciti a fermare l'uomo senza procurarsi ferite e ad arrestarlo per  il reato di violenza e resistenza a pubblico ufficiale

A quel punto i militari hanno potuto dedicarsi alla perquisizione e i sospetti sull'uomo hanno avuto riscontro nel ritrovamento di diversi oggetti rubati tra i quali 3 biciclette, 1 pc portatile, 2 navigatori satellitari e una pistola giocattolo. A quel punto è scattata la denuncia per ricettazione.

L'arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia di Thiene, in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lotto, raffica di vincite con la stessa combinazione

social

Madame, la giovane di Creazzo stasera al Festival di Sanremo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VicenzaToday è in caricamento