rotate-mobile
Lunedì, 30 Gennaio 2023
Cronaca Sandrigo

Sandrigo, carabinieri fanno visita a ladro 57enne e trovano refurtiva

I militari dell'Arma hanno rinvenuto nell'abitazione vari oggetti rubati tra i quali un pc e tre biciclette. L'uomo, disoccupato ed incensurato, arrestato anche per reato di violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale

Quando i carabinieri di Sandrigo hanno bussato alla sua porta per una perquisizione domiciliare autorizzata dall'autorità giudiziara, C.M. 57enne del paese, disoccupato ed incensurato, ha reagito aggredendo i militari dell'Arma.

Il movimentato episodio è accaduto martedì sera e non ha avuto alcuna conseguenza per i carabinieri che sono riusciti a fermare l'uomo senza procurarsi ferite e ad arrestarlo per  il reato di violenza e resistenza a pubblico ufficiale

A quel punto i militari hanno potuto dedicarsi alla perquisizione e i sospetti sull'uomo hanno avuto riscontro nel ritrovamento di diversi oggetti rubati tra i quali 3 biciclette, 1 pc portatile, 2 navigatori satellitari e una pistola giocattolo. A quel punto è scattata la denuncia per ricettazione.

L'arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia di Thiene, in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sandrigo, carabinieri fanno visita a ladro 57enne e trovano refurtiva

VicenzaToday è in caricamento