rotate-mobile
Cronaca San Vito di Leguzzano

San Vito Leguzzano, autista ubriaco danneggia un'abitazione in manovra e fugge

Nei guai un 48enne residente nel basso vicentino. Sottoposto ad alcoltest è risultato positivo con un tasso alcolemico quasi 5 volte superiore al limite massimo consentito. Immediato il ritiro della patente e la denuncia per guida in stato d'ebbrezza

Giovedì sera una pattuglia del consorzio polizia locale Alto Vicentino di Schio è intervenuta in via Gonzi, a San Vito di Leguzzano, a seguito di un danneggiamento ad un'abitazione. Un autocarro, durante la manovra di retromarcia, aveva urtato contro una parete di un'abitazione danneggiandola in modo lieve e si era allontanato senza scendere dal mezzo e sincerarsi dell'accaduto.

Successivamente il mezzo è ripassato sul posto ed è stato riconosciuto e fermato da alcuni residenti che hanno chiesto l'intervento della polizia locale. Arrivati sul posto, gli agenti del consorzio, hanno sottoposto il conducente, un 48enne residente nel basso vicentino, all'alcoltest che ha rilevato un tasso alcolemico quasi 5 volte superiore al limite massimo consentito. Immediato il ritiro della patente e la denuncia per guida in stato d'ebbrezza alcolica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Vito Leguzzano, autista ubriaco danneggia un'abitazione in manovra e fugge

VicenzaToday è in caricamento