rotate-mobile
Cronaca San Vito di Leguzzano

San Vito di Leguzzano, accoltella il vicino dopo una lite

Una lite condominiale è finita con un accoltellamento, per fortuna senza gravi conseguenze. Protagonisti due uomini, entrambi residenti in via Gonzi, sulle colline. Indagini dei carabinieri

Una discussione tra vicini è degenerata in una lite violenta, finita con un accoltellamento. L'episodio è avvenuto questa mattina, in via Gonzi, sulle colline di San Vito di Leguzzano. La vittima, soccorsa dal Suem 118, non ha riportato ferite gravi. Indagini dei carabinieri.

Aggiornamento ore 18.30: Secondo quanto verbalizzato dai militari, al culmine di una violenta discussione scaturita tra i due per dissidi condominiali, R.B., 60enne, colpiva la vittima, S.C.,  58 anni, con un coltello a serramanico, procurandogli ferite da taglio al mento, alla guancia e ferite da punta al torace. I sanitari dell’Ospedale Civile di Santorso lo refertavano con una prognosi di giorni venti. L’arma utilizzata è stata un coltello a serramanico con la lama lunga di cm. 8. Il L'aggressore è stato arrestato per lesioni gravi e tradotto agli arresti domiciliari presso l’abitazione del figlio 32enne abitante a Malo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Vito di Leguzzano, accoltella il vicino dopo una lite

VicenzaToday è in caricamento