rotate-mobile
Cronaca

San Valentino: scarica la app di "Ristoranti che passione!"

Le proposte della nota guida enogastronomica del Veneto per la festa degli innamorati

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VicenzaToday

Una serata speciale come quella di San Valentino può diventare l’occasione perfetta per concedersi un’emozione da condividere con la persona cara, in uno dei ristoranti del network.

Ecco la “ricetta” che suggeriamo a tutti gli appassionati della buona tavola. Lasciatevi guidare dalla vostra Passione e scegliete, in tutto il territorio del Veneto su prova diretta, tra i 150 ristoranti selezionati del circuito per qualità, quello più adatto all’atmosfera che volete condividere con il vostro ospite.

Potete trovare i nostri ristoranti sul sito www.chepassione.eu, oppure scaricando gratuitamente l’unica APP mobile per iPhone, che vi permette di localizzare in tempo reale il ristorante del circuito più vicino a voi e le promozioni offerte agli iscritti. Segnalata recentemente dalla rubrica EatParade del TG2 di RAI2, tra le novità enogastronomiche regionali che promuovono il territorio selezionando i migliori ristoranti, e nell’Appe Store, ha raggiunto la vetta della classifica nazionale delle APP più consigliate nella categoria Cibi & Bevande.

Prenotate un tavolo per due e godetevi una serata all’insegna della qualità e della passione per la buona cucina del nostro territorio. L’emozione è garantita, magari nei ristoranti consigliati per l’ambiente romantico nella nostra ricerca avanzata o dalle indicazioni della guida cartacea. Al momento di richiedere il conto potete utilizzate l’esclusiva Card Che Passione e riceverete promozioni dal 30% al 50% su tutti i piatti ordinati a seconda della serata indicata da ogni gestore.

Se non siete ancora soci di questo innovativo network enogastronomico non perdete l’occasione della ricorrenza di San Valentino per “regalare” un’esperienza speciale, che potrete però rivivere per tutto l’anno, utilizzandola infinite volte. Potete scegliere tra la “Platinum Edition” che comprende la guida cartacea, e la “Web Edition” che consiste nella versione Ebook con un comodo PDF. I soci del circuito possono inoltre accedere ad una serie di esclusive agevolazioni pensate per loro, grazie a degli accordi stretti con dei partner selezionati, come cantine vitivinicole, il Teatro Olimpico di Vicenza, centri benessere, ecc…

La filosofia del network enogastronomico ideato da Riccardo Penzo è molteplice, quella di proporsi come uno strumento che premia la qualità della ristorazione che lavora con vera passione. Incuriosire e spingere le persone a provare nuovi ristoranti, oltre che renderla accessibile a tutti, anche molti giovani, grazie alle esclusive promozioni. Ma anche come un mezzo interattivo di condivisione, in cui è possibile raccontare le proprie emozioni legate al mondo del gusto, grazie alle segnalazioni lasciate sul sito o sui social network. Ogni socio infatti può votare il proprio ristorante preferito, lasciare un commento sui piatti che lo hanno emozionato, sull’accoglienza ricevuta e condividere tutte queste sensazioni con gli altri soci.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Valentino: scarica la app di "Ristoranti che passione!"

VicenzaToday è in caricamento