rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Sabina Lupu, medaglia d'argento alla finale italiana di Miss Alpe Adria international 2015

La sedicenne Vicentina, Sabina Lupu, Miss Wifi4all, è arrivata ad un soffio dalla corona

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VicenzaToday

Gli studi televisivi di Canale Italia, sono stati il prestigioso palcoscenico della 28sima Finale Italiana di Miss Alpe Adria International. L’evento è andato in diretta nazionale sul digitale terrestre ed anche mondiale, grazie alla piattaforma satellitare di Sky. 20 Miss provenienti da Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Emilia Romagna e Lombardia, hanno rappresentato al meglio tutta la Bellezza delle rispettive Regioni.

La sedicenne Vicentina, Sabina Lupu, Miss Wifi4all, è arrivata ad un soffio dalla corona. Sabina : “ C’è mancato poco, ma sono molto felice di aver conquistato una fascia così importante. Non vedo l’ora che arrivi la finale internazionale!”  Corona che è andata alla bellissima Alice Paci, diciottenne di Gorizia. Terza, Beatrice Baldan, Miss Amemaia,  sedicenne di Teolo(PD). Questo il terzetto di Miss che formerà l’Italian team alla finale internazionale in primavera 2016. Fasciate anche Lisney Corradin, Miss Elisir D’Argan, ventenne di Chirignago(VE), Francesca Mahadbi, Miss Gold Club Hotel Casinò, diciannovenne di Monselice(PD) e Chiara Bortolus, Miss Optex, diciassettenne di Pordenone. Queste ultime tre nel caso di rinuncia di una della prima tre, rientreranno di pieno diritto alla finale internazionale. Responsabile del Trentino Alto Adige e della provincia di Vicenza, lo Scledense, Umberto Dall’Alba : “ Cornice favolosa per un evento che proietta la bellezza Italiana in Europa ed oltre, grazie a Canale Italia! “

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabina Lupu, medaglia d'argento alla finale italiana di Miss Alpe Adria international 2015

VicenzaToday è in caricamento