rotate-mobile
Cronaca Tonezza del Cimone

Ruba furgone e causa incidente: è gravissimo

Stando alle prime ricostruzioni l’uomo, del quale non sono note le generalità, si era dato alla fuga a bordo del veicolo rubato quando, inseguito dai carabinieri, sarebbe incorso in un grave incidente

Un avvenimento decisamente rocambolesco. Non sono ancora ben chiare le dinamiche, ma dalle prime ricostruzioni da parte del Suem sembra che nella mattinata di oggi, sabato 10 settembre, un uomo abbia provocato un grave incidente a bordo di un furgone rubato, a Tonezza del Cimone.

Stando alle prime ricostruzioni l’uomo, del quale non sono note le generalità, si era dato alla fuga a bordo del veicolo rubato quando, inseguito dai carabinieri, sarebbe incorso in un grave incidente.

Sul posto è intervenuto l’elicottero da Verona, che ha trasportato l’uomo al San Bortolo di Vicenza, dove si trova tutt’ora in gravissime condizioni.

AGGIORNAMENTO ORE 14

Questa mattina alle 9.20 circa l'elicottero di Verona emergenza è intervenuto lungo la provinciale 64, nel tratto che da Tonezza porta ai Fiorentini, in località Melegnon. Da quanto ricostruito il ragazzo, del quale non sono state ancora fornite le generalità, dopo essere uscito fuori strada con furgone inseguito dai carabinieri, avrebbe poi proseguito la fuga a piedi. Da quanto fa sapere il percorso alpino, dopo essere ruzzolato dal bosco soprastante sarebbe finito sulla sede stradale, incosciente per le conseguenze della caduta.

Sbarcati in hovering non distante, equipe medica e tecnico di elisoccorso gli hanno prestato le prime cure urgenti per il possibile grave politrauma riportato, sul posto anche un'ambulanza.

Caricato in barella, l'infortunato è stato trasportato fino all'eliambulanza atterrata a 200 metri di distanza e poi decollata in direzione dell'ospedale di Vicenza. Sul posto, su richiesta dei carabinieri, anche una squadra del Soccorso alpino di Arsiero che li ha aiutati a ritrovare tra la vegetazione gli effetti personali del giovane.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba furgone e causa incidente: è gravissimo

VicenzaToday è in caricamento