rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Zanè

Ruba alimenti, bevande e impianto hi-fi: preso con le mani nel sacco

Un 23enne di origine ghanese è stato colto in flagranza di reato mentre stava rubando al "900's pub" di Zanè: i carabinieri l'hanno trovato con la refurtiva in mano che cercava di rubare nell'abitazione vicina

Ruba alimenti, bevande e impianto hi-fi: i carabinieri hanno sorpreso con le mani nel sacco un 23enne di origine ghanese colpevole di aver rubato nel "900's pub" di Zanè. Il giovane, residente a Santorso ma di fatto senza fissa dimora, già pregiudicato per reati contro il patrimonio, era munito di regolare permesso di soggiorno.

COLTO CON LE MANI NEL SACCO. Insieme ad un complice, poi fuggito, era riuscito a intrufolarsi nel locale e portare via generi alimentari oltre che l'impianto: una refurtiva del valore complessivo di 800 euro. Non contento, ha cercato poi di entrare nell'abitazione vicina al locale ma è scattato l'impianto d'allarme e il proprietario, subito svegliatosi, ha chiamato i carabinieri. Il ladro è stato sorpreso mentre portava con sè ancora gli oggetti rubati: immediato l'arresto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba alimenti, bevande e impianto hi-fi: preso con le mani nel sacco

VicenzaToday è in caricamento