rotate-mobile
Cronaca Rosà / Via Quartiere Cremona

Rosà, rapina al "Re Platz": armati di pistola e mazze si fanno consegnare l'incasso

L'episodio venerdì sera, poco dopo le 20.30, in via Quartiere Cremona. Si tratta del secondo colpo a danno di sale da gioco negli ultimi 15 giorni. Gli elementi comuni lascerebbero pensare che la banda in azione possa essere la stessa in entrambi i colpi

Tre individui con il volto coperto da un passamontagna, venerdì sera, poco dopo le 20.30, sono entrati nella sala scommesse "Re Platz", in via Quartiere Cremona, a Rosà. Amati di pistola e mazze di ferro hanno costretto i clienti a sdraiarsi a terra e si sono fatti consegnare dai gestori il denaro contenuto nei registratori di cassa.

Non contenti, hanno aperto la cassaforte e svaligiato una slot machine per un bottino che si aggira intorno ai 12mila euro. I malviventi sono riusciti a fuggire a bordo di un'auto scuro diretta lungo la la strada regionale della Castellana verso Rossano Veneto.

Si tratta del secondo episodio violento in zona negli ultimi 15 giorni. Gli elementi in comune con la rapina precedente, alla sala Admiral di Marostica, porterebbero a pensare che la banda in azione sia la stessa. Sul caso indaga la polizia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rosà, rapina al "Re Platz": armati di pistola e mazze si fanno consegnare l'incasso

VicenzaToday è in caricamento