rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Rosà

Rosà, ancora nessuna traccia dell'escursionista scomparso

Quattro giorni di ricerche non sono serviti a nulla. Da giovedì non si hanno più notizie dell'escursionista 55enne di Rosà

Arrivate al quarto giorno, le ricerche non hanno ancora fatto sulla scomparsa di L.B., 55 anni, di Rosà (VI), non rientrato, giovedì scorso, da un'escursione in Val di Gares.

Trasportate in quota dall'elicottero dell'Air service center, convenzionato con il Soccorso alpino Dolomiti Bellunesi, in cinque rotazioni, le squadre hanno ripercorso l'itinerario che l'uomo aveva lasciato descritto alla moglie come meta. A niente è valso ripetere il giro, solitamente più frequentato dagli escursionisti nella prima parte e meno conosciuto nella seconda, allargando la perlustrazione anche ad aree limitrofe. Il Soccorso alpino della Val Biois continuerà anche nei prossimi giorni a inviare personale nella zona. Oggi erano presenti una ventina di persone del Soccorso alpino della Val biois con un'unità cinofila, dell Sagf di Passo Rolle con un'unità cinofila e dei vigili del fuoco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rosà, ancora nessuna traccia dell'escursionista scomparso

VicenzaToday è in caricamento