rotate-mobile
Cronaca Romano d'Ezzelino

Romano, ritrovata la minorenne scomparsa

La minore scomparsa da Romano è stata rintracciata dai carabinieri di Sacile, in cooperazione con i colleghi di Bassano. Sta bene

La giovane che si era allontanata giovedì dalla comunità Biancospin di Romano d'Ezzelino, è stata ritrovata venerdì mattina alle 8.30  a Prata di Pordenone ad una pensilina degli autobus dai carabinieri della Stazione di Fontanafredda su  indicazione del Comando di Bassano, a seguito di approfondita attività investigativa. 

È in buone condizioni di salute ed è scappata perché "stanca di vivere nella comunità di Romano". A quanto pare la ragazza aveva conosciuto alcuno coetanei della zona e voleva appoggiarsi a loro.

Il merito del veloce ritrovamento va alla Stazione di Romano d'Ezzelino, comandata dal Luogotenente C.S. Ugo Crisci. Attraverso un'attenta attività di indagine sono stati rinvenuti numeri di telefono appuntati qua e lá su foglietti di carta al'interno della stanza della ragazza. I militari  hanno lavorato tutta la notte per ricostruire questi contatti e le possibili strade prese dalla ragazza.

Proseguono le ricerche di Nerio Cavalli, 67 anni, scomparso da Bassano, martedì.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Romano, ritrovata la minorenne scomparsa

VicenzaToday è in caricamento