rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Cronaca Romano d'Ezzelino

Romano, ritrovata la minorenne scomparsa

La minore scomparsa da Romano è stata rintracciata dai carabinieri di Sacile, in cooperazione con i colleghi di Bassano. Sta bene

La giovane che si era allontanata giovedì dalla comunità Biancospin di Romano d'Ezzelino, è stata ritrovata venerdì mattina alle 8.30  a Prata di Pordenone ad una pensilina degli autobus dai carabinieri della Stazione di Fontanafredda su  indicazione del Comando di Bassano, a seguito di approfondita attività investigativa. 

È in buone condizioni di salute ed è scappata perché "stanca di vivere nella comunità di Romano". A quanto pare la ragazza aveva conosciuto alcuno coetanei della zona e voleva appoggiarsi a loro.

Il merito del veloce ritrovamento va alla Stazione di Romano d'Ezzelino, comandata dal Luogotenente C.S. Ugo Crisci. Attraverso un'attenta attività di indagine sono stati rinvenuti numeri di telefono appuntati qua e lá su foglietti di carta al'interno della stanza della ragazza. I militari  hanno lavorato tutta la notte per ricostruire questi contatti e le possibili strade prese dalla ragazza.

Proseguono le ricerche di Nerio Cavalli, 67 anni, scomparso da Bassano, martedì.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Romano, ritrovata la minorenne scomparsa

VicenzaToday è in caricamento