rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Romano d'Ezzelino

Romano, in carcere i coniugi Ceccato, mandato internazionale per la coppia di rapitori

Arrestati nella notte i coniugi Ceccato. Le forze dell'ordine hanno dato seguito ad un mandato internazionale. Avevano rapito loro figlia data in adozione in Brasile

Si erano ripresi la loro bambina di 10 anni  rapendola dalla famiglia adottiva in Brasile, Paolo Ceccato, 45 anni e Elida Isabel Feliz, 38 anni sono stati arrestati venerdì notte nella loro abitazione di Romano. La coppia si trova a disposizione degli inquirenti, Ceccato nel carcere di Vicenza, mentre la moglie nella casa circondariale di Montorio Veronese.

La coppia è accusata di sottrazione di minore e sequestro di persona. I due avevano abbandonato la figlia, nata da tre mesi, in Mato Grosso, lasciando il Brasile perchè coinvolti in una vicenda di spaccio di droga. La bambina era stata affidata dalle autorità brasiliane alla donna che l'aveva ritrovata in un albergo. Otto anni dopo i coniugi Ceccato erano tornati sui loro passi, rapendo, con l'aiuto di un terzo uomo, la piccola. Lo scorso gennaio la coppia era stata individuata a Cassola dove viveva tranquillamente. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Romano, in carcere i coniugi Ceccato, mandato internazionale per la coppia di rapitori

VicenzaToday è in caricamento