rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Roana

Dramma a Roana: la fidanzata lo lascia e fa harakiri

Il giovane ha chiesto alla ragazza il motivo della loro separazione e poi ha estratto il coltello e lo ha piantato con forza nel suo addome. Salvato da padre di lei, non è in pericolo di vita

Fa harakiri davanti alla fidanzata che lo aveva lasciato. Il ragazzo, un vicentino di 20 anni, è grave ma non é in pericolo di vita. Ricoverato all'ospedale di Asiago è stato sottoposto ad un intervento chirurgico. Il fatto è accaduto ieri pomeriggio a Roana, uno dei comuni dell'altopiano di Asiago.

Il giovane, studente e residente ad Asiago, si è presentato a casa della fidanzata che gli aveva detto da qualche giorno di voler troncare la relazione sentimentale. In tasca aveva già un lungo coltello da cucina. Il ragazzo ha chiesto le ragioni della fine della loro storia, lei avrebbe risposto di essersi semplicemente stancata, senza lasciare molto spazio a dubbi.

A quel punto il giovane ha chiesto alla ragazza di far rientrare in casa il fratellino di lei, che li aveva seguiti in cortile. Quindi ha estratto il coltello e lo ha piantato con forza nel suo addome. Il ragazzo é stato subito soccorso dal padre della ragazza, che lo ha subito portato in ospedale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dramma a Roana: la fidanzata lo lascia e fa harakiri

VicenzaToday è in caricamento