rotate-mobile
Cronaca Montecchio Maggiore

Ritrovata la tredicenne di Pojana scomparsa

Gloria è stata ritrovata all’interno di un locale pubblico di Montecchio in seguito alla segnalazione fatta da un avventore

Gloria è tornata a casa. Come comunicano i carabinieri, nella tarda serata di ieri, venerdì 24 settembre, è stata rintracciata a Montecchio Maggiore la minore allontanatasi da Pojana Maggiore dieci giorni fa.

La ragazza è stata ritrovata all’interno di un locale pubblico di Montecchio in seguito alla segnalazione fatta da un avventore che, accortosi della somiglianza della ragazza con quella delle foto divulgate i giorni scorsi, è riuscito a dare l’allarme ai carabinieri.

Gli agenti in servizio di pattuglia, che già nell’arco della giornata erano intervenuti per verificare delle altre segnalazioni risultate poi vane, hanno verificato che la ragazza notata era effettivamente quella allontanatasi.

Come spiegano i carabinieri, negli ultimi dieci giorni gli agenti di Noventa e tutti i militari in servizio esterno del comando provinciale di Vicenza si sono prodigati nelle ricerche e nella verifica puntuale delle tante segnalazioni pervenute. Il comandante di Noventa ha mantenuto costanti rapporti con i familiari della ragazza, tenendoli costantemente aggiornati sull’andamento delle ricerche e rassicurandoli sul massimo impegno profuso da tutti i militari impegnati nelle attività.

Grazie ai molteplici servizi dedicati ed alla collaborazione fattiva dei cittadini, si è potuti addivenire al risultato sperato. Il passare dei giorni e la giovanissima età della ragazza, rendevano sempre più delicate e complicate le ricerche, aspetti questi che andavano parimenti ad accrescere il livello di apprensione nella famiglia e tra la comunità di Pojana Maggiore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritrovata la tredicenne di Pojana scomparsa

VicenzaToday è in caricamento