rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Zona Industriale / Via del Commercio

Rissa fuori dalla discoteca, balordi ubriachi pestano a sangue due parcheggiatori

La lite, scoppiata per futili motivi ha coinvolto due dipendenti delle "Pantere" addetti al parcheggio, intervenuti per fare da paciere

Ancora tutta da chiarire la dinamica della maxi-rissa scoppiata all'alba di giovedì all'esterno di Villa Bonin in via Del Commercio, a discoteca chiusa. Secondo quanto riferito dalla polizia e dalla testimonianza di Stanislao Somma, responsabile di "Pantere Security", società che gestisce il servizio di sicurezza all'interno della discoteca e si occupa anche del parcheggio, un gruppo di giovani ubriachi hanno prima aggredito un "pr" del locale e poi una ragazza.

La lite sarebbe scoppiata per futili motivi, forse per un conto pagato da uno al posto di un altro. La baruffa è continuata all'esterno della discoteca una mezz'ora dopo la chiusura. Due parcheggiatori, un ventenne e un cinquantenne, quest'ultimo persona con disabilità, sarebbero intervenuti per fare da pacieri e in cambio hanno ricevuto pugni in faccia e, una volta finiti a terra, anche calci violenti su tutto il corpo. 

Avvertiti da un testimone, due "Pantere" - tra cui Somma - che erano all'interno della discoteca, sono usciti subito all'esterno ma gli aggressori  (a quanto sembra dei giovani di Arzignano) sono scappati. Due di loro sono saliti a bordo di un'auto che poi hanno deciso di abbandonare nel parcheggio, fuggendo a piedi e inseguiti dai "buttafuori". Uno ha fatto una corsa disperata ed è riuscito a disperdere le proprie tracce mentre l'altro è stato trovato dalla security disteso a terra, stremato dalla corsa e dall'alcol ingerito. Invitato a tornare verso Villa Bonin, il balordo è salito in auto fuggendo con le portiere aperte. 

Le volanti della questura, avvisate, sono arrivate sul posto e, a quanto sembra, hanno già identificato i responsabili della rissa. I due parcheggiatori, invece, sono finiti in ospedale a causa delle botte ricevute. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa fuori dalla discoteca, balordi ubriachi pestano a sangue due parcheggiatori

VicenzaToday è in caricamento