Botte in piazzetta San Gaetano a Schio, tre finiscono in manette
Calci e pugni tra tre giovani venerdì sera davanti ad alcuni passanti e agli esercenti del posto: immediato l'intervento dei carabinieri che hanno arrestato il gruppetto. Si cercano altri protagonisti della zuffa
Calci, pugni e parole grosse in piazzetta San Gaetano a Schio: il fatto venerdì sera è accaduto tra alcuni giovani, in tre sono stati arrestati dai carabinieri perché colti sul fatto.
SCHIO: BASTA ALCOL, FINISCE IN RISSA
LA RISSA. L’episodio nella via del comune scledense davanti ad alcuni passanti e agli esercenti del posto che hanno subito chiamato i militari segnalando una discussione piuttosto accesa. All’arrivo delle forze dell’ordine, in sei sono stati visti venire alle mani: tre di loro sono fuggiti ma altri tre sono finiti in manette. Due di loro di 19 e 20 anni sono di origini marocchine, mentre il terzo è un italiano di 28 anni.
GLI ARRESTI. Sono in corso ulteriori accertamenti per identificare gli altri partecipanti che saranno successivamente denunciati. Gli arrestati sono stati portati al carcere di Vicenza a disposizione della magistratura.