rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Schio

Schio: rissa tra ubriachi, uno finisce accoltellato

L'episodio è avvenuto questa notte ed ha come protagonisti due 50enni del posto. Complice lo stato di ebbrezza, una discussione è degenerata in rissa ed uno dei due ha ferito l'altro al torace

Dopo il tentato omicidio, ancora un altro ferito da arma da taglio a Schio. Questa volta i protagonisti sono due 50enni della città

Sul fatto stanno indagando i carabinieri della radiomobile di Schio, intervenuti per soccorrere il ferito e, in seguito alle prime sommarie testimonianze assunte, hanno ricostruito  la dinamica dei fatti e individuato successivamente  l’aggressore.

Sono due uomini del posto, entrambi di anni 50 che,  a seguito di una discussione animata e resa incandescente  dall’eccessivo uso di alcool , hanno pensato bene prima di insultarsi pesantemente, poi arrivare alle mani e , alla fine, uno dei due ha tirato fuori un coltello e ha ferito di striscio ( per fortuna lieve) l’altrocompare di merende", colpendolo all’altezza del torace. 

Dopo il ferimento, l’aggressore B.S. 50 di Schio, si è allontanato dal luogo del ferimento, facendo perdere le sue tracce, in particolare buttando il coltello sicuramente in un canale. Nelle prime ore della mattinata successiva, dopo aver vagato per tutta la notte, ancora in preda ai fumi dell’alcool,  è stato rintracciato, nei pressi della propria abitazione,  dai carabinieri della radiomobile. E’ stato condotto in caserma e denunciato in stato di libertà per lesioni aggravate dall’uso dell’arma. Per il suo amico, fuori pericolo, solo attimi di paura e una leggera ferita, curata dai sanitari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schio: rissa tra ubriachi, uno finisce accoltellato

VicenzaToday è in caricamento