rotate-mobile
Cronaca Arzignano / Via Armando Diaz

Rifiuto selvaggio: 34enne multato

Aveva abbandonato un sacco contenente carta e materiale vario indifferenziato al di fuori dei giorni e degli orari stabiliti per il conferimento dei rifiuti

Lo scorso 7 giugno, poco prima delle 17, la Polizia Locale di Arzignano ha individuato e multato un 34enne originario del Bangladesh residente ad Arzignano che aveva abbandonato un sacco contenente carta e materiale vario indifferenziato al di fuori dei giorni e degli orari stabiliti per il conferimento dei rifiuti in via Diaz ad Arzignano, all'altezza del civico 61.

Grazie all'analisi del contenuto, gli agenti del Comando di Arzignano sono riusciti a risalire al giovane che è stato individuato e al quale è stata elevata una sanzione di 200 euro. 

L'assessore alla Sicurezza e alla Polizia locale, Enrico Marcigaglia: "Ancora una volta la nostra Polizia Locale ha scovato un incivile del rifiuto. Non permetteremo a pochi maleducati di lordare la nostra città abbandonando i rifiuti dove capita senza differenziare. Per questa attività sono utili le nostre fototrappole ma anche la collaborazione dei cittadini che possono segnalare casi di abbandono".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rifiuto selvaggio: 34enne multato

VicenzaToday è in caricamento