rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Piovene Rocchette

Anziano si allontana da casa e non fa più ritorno, l'appello dei famigliari: "Aiutateci a ritrovarlo"

Dalla serata di venerdì sono partite le ricerche nella zona di Piovene Rocchette, comune nel quale vive Pietro Comparin, 79enne di cui non si hanno più notizie

AGGIORNAMENTO DOMENICA 16 MAGGIO

Ancora nessuna notizia di Pietro Comparin. Sono proseguite fino al primo pomeriggio di domenica, da parte del Soccorso alpino di Arsiero e Schio, le ricerche del 79enne di Piovene Rocchette scomparso venerdì, quando è uscito dalla propria abitazione. Una quindicina di soccorritori ha battuto anche oggi i sentieri che scendono dal monte Summano, le zone limitrofe alla ex ferrovia ed Eremo di Mea di Velo d'Astico. In accordo con la Prefettura, le ricerche proseguiranno in ambito urbano con Vigili del fuoco e Carabinieri. ll Soccorso alpino resta a disposizione per riprendere in caso di nuove informazioni o segnalazioni.

AGGIORNAMENTO ALLE 19

Non hanno purtroppo ancora dato esito le ricerche del settantanovenne di Piovene Rocchette. Sabato mattina verso le 10, anche il Soccorso alpino di Arsiero e Schio, una ventina di soccorritori, si è unito alla altre forze in campo, impegnandoso nel perlustrare le zone di competenza al di fuori del contesto urbano.

Sono stati visionati i sentieri che da località Angelo scendono verso l'abitato, la parte bassa del Monte Summano, il percorso della vecchia ferrovia, la zona del Ponte di Sant'Agata e i dirupi presenti nell'area che scendono verso l'antico. Se nulla di nuovo dovesse emergere le ricerche riprenderanno domenica.

AGGIORNAMENTO ALLE 9

Da venerdì non si hanno sue notizie. Lui è Pietro Comparin, 79enne di Piovene Rocchette. É stato visto l’ultima volta in paese da un conoscente in paese, poi il nulla.

I famigliari hanno subito lanciato l'allarme e il loro appello sta facendo il giro della rete.

Allertate le forze dell'ordine e i Vigili del fuoco, sono partite le ricerche ma al momento nessun riscontro.

Schermata 2021-05-15 alle 11.03.37-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziano si allontana da casa e non fa più ritorno, l'appello dei famigliari: "Aiutateci a ritrovarlo"

VicenzaToday è in caricamento