Cronaca Noventa Vicentina

Ripartite ad Albaredo le ricerche della 49enne vicentina scomparsa

Non si hanno notizie di Patrizia Ruzza dalla serata di sabato, quando sarebbe uscita con la propria auto in direzione di Cologna Veneta. I vigili del fuoco hanno dato il via alle operazioni nella mattinata di domenica

AGGIORNAMENTO ORE 18

Ancora nessuna traccia di Patrizia Ruzza. Le ricerche dei Vigili del fuoco sono proseguite con personale a terra e nucleo cinofili, in acqua con soccorritori acquatici e moto d'acqua dall'alto con l'elicottero e i droni, i Vigili del fuoco hanno perlustrato proseguendo verso valle, il corso d'acqua e le sponde nel fiume, partendo dal ponte nel comune di Albaredo d'Adige (Verona) dove era stata rinvenuta la vettura della donna.

AGGIORNAMENTO ORE 9

Sono ripartite nella mattinata di lunedì 3 giugno ad Albaredo d'Adige (Verona) le ricerche di Patrizia Ruzza, 49enne di Noventa Vicentina, di cui non si hanno più notizie dalla serata di sabato. 

Intorno alle ore 21 la donna sarebbe uscita di casa e si sarebbe messa alla guida della propria Fiat 500 bianca in direzione di Cologna Veneta (Verona). Patrizia avrebbe informato i familiari spiegando che sarebbe rientrata dopo qualche ora, ma di lei non si hanno più notizie ed è scattata l'allerta alle forze dell'ordine. La 49enne quella sera avrebbe indossato un giubbotto con dei pantaloni neri e una borsa di colore chiaro. 

A partire dalle 11.30 di domenica 2 giugno, i vigili del fuoco hanno setacciato le sponde del fiume Adige partendo dal ponte di Albaredo, sulla Sp19, luogo dove è stata rinvenuta la macchina della donna. Alle operazioni di ricerca coordinate dal funzionario di servizio e da personale del distaccamento di Caldiero, si sono uniti il nucleo Cinofilo, giunto da Vicenza e Treviso, il nucleo SAPR da Belluno e Verona e nucleo elicotteri con sommozzatori a bordo giunti da Bologna.

Donna scomparsa a Noventa Vicentina _ foto post Facebook Comune di Noventa Vicentina

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ripartite ad Albaredo le ricerche della 49enne vicentina scomparsa
VicenzaToday è in caricamento