menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ricerche Lavezzo: sette giorni di buio

Ancora senza esito le ricerche, che riprenderanno domani, del 58enne  di Arzignano di cui non si hanno più notizie da domenica scorsa

Sono proseguite pure sabato, con esito negativo, le ricerche di Lorenzo Lavezzo, il fungaiolo 58enne  di Arzignano di cui non si hanno più notizie da domenica scorsa, quando non è rientrato al rifugio Campolongo di Rotzo dove aveva appuntamento con il fratello, dopo una mattinata in cerca di funghi nel bosco.

Sabato le ricerche hanno coinvolto 57 soccorritori tra vigili del fuoco, operatori del soccorso alpino, carabinieri forestali e volontari della protezione civile. L’elicottero, Drago 71 dei vigili del fuoco, questa mattina   ha effettuato un nuovo sorvolo imbarcando anche personale del soccorso alpino visionando il Vallone Secco, lo Scoglio Brutto Visa, il Covolo della Vecchia e le zone più impervie con salti e pareti.

Hanno inoltre operato anche i droni dei vigili del fuoco esplorando le zone meno accessibili dalle squadre a terra. Le ricerche riprenderanno domani mattina.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La montagna frana: addio alla guglia Corno

Attualità

Covid-19, contagiata una operatrice sanitaria già vaccinata

social

La Barricata sul Costo è in vendita

Ultime di Oggi
  • Attualità

    Coronavirus, ricoveri e positivi in calo: il report

  • Attualità

    La montagna frana: addio alla guglia Corno

  • Attualità

    Addio Bruno, l'Aido perde il suo faro

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VicenzaToday è in caricamento