menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Esce in passeggiata e non rientra più: è allarme nel recoarese, ricerche in corso

Vigili del fuoco, Soccorso alpino e carabinieri, stanno battendo la zona di contrada Siche alla ricerca di una 75enne allontanatasi nel pomeriggio di giovedì

Dal pomeriggio di giovedì sono in corso delle ricerche persona a seguito dell'allarme lanciato dal marito di Gianfranca Tassan, 75enne, che dopo essere uscita per una passeggiata non ha più fatto rientro a casa.

La donna si trovava in contrada Siche, a Recoaro Terme. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco, gli operatori del Soccorso alpino e i carabinieri. In supporto anche la Protezione civile. Posto il campo base ai Campi da tennis, sono state verificate le zone collinari e di media montagna attorno all'abitazione. Sul posto anche due unità cinofile del Cnsas, di cui una molecolare, la quale, dopo aver prelevato degli oggetti appartenenti alla donna per il riconoscimento olfattivo da parte del cane, ha proseguito fino all'1.30 la ricerca, continuata poi venerdì mattina.

Anche le sponde del torrente Agno sono state percorse per circa tre chilometri, così come sono stati controllati dirupi e salti di roccia. Attualmente sono presenti una cinquantina di persone tra Soccorso alpino, Vigili del fuoco e Protezione civile. L'elicottero del Vigili del fuoco sta sorvolando in questo momento la zona. 

Gianfranca indossa pantaloni e giacca scura, è alta un metro e 65, è di corporatura medio/robusta, ha capelli ramati. Chiunque abbia sue informazioni è pregato di contattare i carabinieri.

                                            20210226_093419-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Ci sarà una super luna rosa ad aprile

Ultime di Oggi
  • Attualità

    Spostamenti tra regioni gialle: tutti i dubbi sul pass

  • Cronaca

    Scoppia il rogo nella taverna, casa evacuata 

  • Attualità

    Vaccinazioni in Veneto: ottantenni al 91,4%, settantenni al 47,7%

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VicenzaToday è in caricamento