rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Riccanza: la vicentina Anna Fongaro nel reality dei figli di papà

La 19enne vicentina parteciperà con l'amica Cristel Isabel Marcon, 26 anni di Asolo, al nuovo reality che andrà in onda su MTV. Tra auto di lusso, champagne e ville da sogno, saranno in compagnia di altri 5 rampolli italiani

Ci sono anche due venete tra i concorrenti del nuovo programma che andrà in onda dal 29 novembre su MTV, firmato dalla garanzia del trash Il Pagante. Si tratta di #riccanza, un docu-reality che mostrerà le vite extra lusso di 7 rampolli italiani. 

Anna Fongaro, vicentina di 19 anni, ha frequentato scuole internazionali di design e, con l'amica 26enne Cristel Isabel Marcon, di Asolo, condivide la passione per l'alta moda e per il lusso in generale, incluse le gite in elicottero. Con loro ci sarà l'esplosiva Elettra Lamborghini, erede del noto marchio automobilistico, che possiede, tra le altre cose, 42 piercing di diamanti, numerosi cavalli ed una trentina di cani. 

I 4 maschietti sono Tommaso Zorzi, 22enne milanese ma residente a Londra, da dove raggiunge le sue dimore a Forte dei Marmi e St. Moritz, il 21enne faschion blogger, Gian Maria Sainato, di origini salernitane e che vive al Principe di Savoia a Milano, Nicolò Federico Ferrari, studente della Cattolica che ama gli abiti di lusso e le vacanze esagerate e  Farid Shirvani, ventisettenne bolognese di origini persiane, collezionatore di rolex e di serate mondane nei locali più esclusivi d'Europa. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riccanza: la vicentina Anna Fongaro nel reality dei figli di papà

VicenzaToday è in caricamento