rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

#Riccanza: esordio per Anna Fongaro e Cristel Isabel Marcon tra massaggi, champagne e Ferrari

Le due venete di #Riccanza si sono fatte conoscere al pubblico di MTV nel corso della seconda puntata del docu-fiction con il racconto del loro dorato risveglio, tra massaggi e champagne

E' toccato proprio alle due amiche venete, la 19enne vicentina Anna Fongaro e la 26enne di Asolo, Cristel Isabel Marcon, essere tra le prime protagoniste di #Riccanza, il docu-reality di MTV che racconta la vita di 7 rampolli multimilionari. 

Le ragazze hanno mostrato una loro mattinata tipo, con Cristel che, dopo aver parcheggiato la sua Ferrari sotto casa di Anna, l'ha interrotta proprio nel bel mezzo del suo massaggio. Nell'attesa, e prima di affrontare gli appuntamenti delle ore successive, è andata in cucina a preparare due "fluttini", ma non di autoctono prosecco, bensì di champagne.

Nelle prossime puntate scopriremo ulteriori particolari sulle giornate a 24 carati di delle due venete e dei loro "colleghi", Tommaso Zorzi, Nicolò Federico Ferrari, Farid Shirvani, Gian Maria Sainato e Elettra Miura Lamborghini“

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

#Riccanza: esordio per Anna Fongaro e Cristel Isabel Marcon tra massaggi, champagne e Ferrari

VicenzaToday è in caricamento