rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

#Riccanza, al via il reality dei figli di papà, la vicentina Anna Fongaro: "E' autoironia, nessuna paura delle critiche social"

Martedì 29 primo appuntamento con il nuovo docu-reality di MTV, già chiacchieratissimo sul web: alle 21 va in onda #Riccanza, con protagonisti i rampolli di 7 famiglie italiane: con la vicentina Anna Fongaro, l'amica Cristel Isabel Marcon, Tommaso Zorzi, Nicolò Federico Ferrari, Farid Shirvani, Gian Maria Sainato e Elettra Miura Lamborghini

"Credo sia un programma molto autoironico, almeno così lo è per me, quindi non temo le critiche che possono arrivare dal web". Così la 19enne vicentina Anna Fongaro che martedì sera esordirà con il docu-reality più chiacchierato del momento, #Riccanza, su MTV. 

Il format, 14 appuntamenti, 12 puntate e 2 episodi speciali, prevede che 7 ricchi rampolli - oltre ad Anna l'amica Cristel Isabel Marcon, Tommaso Zorzi, Nicolò Federico Ferrari, Farid Shirvani, Gian Maria Sainato e Elettra Miura Lamborghini - raccontino, seguiti dalle telecamere, le loro vite, tra champagne, auto di lusso e feste vip. 

Per Anna è la prima volta davanti alle telecamere: "Ho deciso di mettermi in gioco ed è stato divertente. Altro non è stato che raccontare alcuni aspetti della mia vita, simile e diversa, nello stesso tempo, a quella dei miei coetanei". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

#Riccanza, al via il reality dei figli di papà, la vicentina Anna Fongaro: "E' autoironia, nessuna paura delle critiche social"

VicenzaToday è in caricamento