rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Riapertura ufficio postale di Quinto vicentino

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VicenzaToday

Ha riapertol'ufficio postale di via Negrin 12 a Quinto Vicentino. L'ufficio è stato rimesso a nuovo e restituito ai cittadini dopo l'esplosione dello sportello automatico Postamat, che lo aveva reso inagibile dal 9 marzo scorso.

L'ufficio ristrutturato è stato presentato alla cittadinanza e al sindaco Renzo Segato dal responsabile provinciale degli uffici postali vicentini Livio Rado e dalla direttrice Marina Galvan.

L'ufficio di Quinto sarà aperto con i consueti orari: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 ed il sabato fino alle 12.30. Gli sportelli saranno tre (due per i servizi Bancoposta, l'altro per le spedizioni di lettere, raccomandate e pacchi) mentre è attesa dopo la metà del mese di giugno la riattivazione dello sportello automatico Postamat, per il prelievo di denaro contante ed altre operazioni.

Le Poste di via Negrin sono il punto di riferimento per i circa 5800 residenti del comune di Quinto. I bollettini di conto corrente pagati ogni giorno sono in media 112. 334 le pensioni pagate mensilmente, la maggior parte con accredito su libretto di risparmio o conto corrente.

La sede provvisoria dell'ufficio postale, collocata all'interno delle Poste di Lisiera in piazza Scremin 7, ha chiuso per il trasloco il 9 giugno.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riapertura ufficio postale di Quinto vicentino

VicenzaToday è in caricamento