rotate-mobile
Cronaca San Pio X / Viale della Pace

Bici rubate: deunciati due rumeni per ricettazione

Recuperato una bicicletta da donna in possesso di due cittadini rumeni. Chi avesse smarrito una bicicletta da donna di marca Cobran, modello City Lady, di colore bianco e azzurro può contattare il comando

La polizia locale ha recuperato una bicicletta da donna in possesso di due cittadini rumeni denunciati per ricettazione. Gli agenti hanno individuato sabato 25 febbraio in viale della Pace i due uomini in bicicletta mentre stavano abbandonando accanto ai cassonetti dei rifiuti una grossa tenaglia. Considerando gli innumerevoli furti di biciclette in città negli ultimi tempi gli agenti hanno supposto che la tenaglia potesse essere stata utilizzata per tranciare il lucchetto della bici visto che non era comprensibile il suo abbandono.

I due rumeni hanno dichiarato che avevano acquistato recentemente la bici in campo Marzo da un cittadino extracomunitario. A fronte delle spiegazioni insufficienti gli agenti hanno denunciato i due uomini per ricettazione e hanno trasportato la bicicletta al comando di contrà soccorso Soccorsetto per approfondire le verifiche sulla proprietà.

Chi avesse smarrito una bicicletta da donna di marca Cobran, modello City Lady, di colore bianco e azzurro può contattare il comando di contrà Soccorso Soccorsetto al 0444545311. La bicicletta è depositata nell’ufficio polizia giudiziaria aperto tutti i giorni dalle 7.30 alle 19 su appuntamento contattando il numero 0444221860: per visionare la bici sarà necessario esibire la denuncia di furto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bici rubate: deunciati due rumeni per ricettazione

VicenzaToday è in caricamento