rotate-mobile
Cronaca Recoaro Terme

Recoaro Mille, anziano scomparso nella notte: ricerche in corso

L'uomo, Mario Rasia, 84 anni di Montecchio Maggiore, in vacanza nella località turistica non ha dato più segno di se dalla mezzanotte di sabato. Protezione civile e vigili del fuoco impegnati nelle perlustrazioni della zona Le ricerche riprenderanno lunedì mattina.

Alle 20:30 di domenica ancora nessuna novità in merito alla scomparsa di Mario Rasia, 84 anni, di Montecchio Maggiore, la cui assenza è stata denunciata sabato sera dai familiari, che non lo hanno trovato nella sua abitazione di villeggiatura in località Castiglieri a Recoaro 1000.

Il Soccorso alpino di Recoaro - Valdagno e Arsiero, allertato domenica dalla prefettura, ha avviato la perlustrazione dei sentieri e delle aree prossime all'abitato, da cui l'uomo si sarebbe allontanato a piedi, visto che las ua macchina era presente nel parcheggio dell'albergo dove alloggiava. Domenica erano presenti sul posto per le ricerche una cinquantina di persone tra Soccorso alpino, Vigili del fuoco e Protezione civile di Recoaro e Valdagno.

I soccorritori lanciano l'appello: chiunque ha sue notizie è pregato di contattare i carabinieri. Le ricerche riprenderanno lunedì mattina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Recoaro Mille, anziano scomparso nella notte: ricerche in corso

VicenzaToday è in caricamento