rotate-mobile
Cronaca Recoaro Terme

Recoaro: fiamme nell'albergo scelto dai profughi: sono dolose

Giovedì notte i vigili del fuoco sono intervenuti in via Campogrosso a Recoaro per il principio d'incendio che si è sviluppato all'interno dell'albergo al Bersagliere al momento chiuso. Sul posto i carabinieri della compagnia di Valdagno che stanno indagando insieme con i vigili del fuoco sulle cause dell'incendio

Fiamme nell'albergo "scelto" dai profughi in fuga da Valli del Pasubio. Poco prima delle 22 di giovedì, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Campogrosso a Recoaro per il principio d’incendio che si è sviluppato all’interno dell’albergo al Bersagliere al momento chiuso. I pompieri di Schio e Vicenza hanno subito spento le fiamme, che si erano sviluppate all’interno di una camera andata danneggiata. Danni da fumo anche in parte della struttura. Sul posto i carabinieri della compagnia di Valdagno che stanno indagando insieme con i vigili del fuoco sulle cause dell’incendio. L’intervento è terminato mezzora dopo la mezzanotte con il rientro in sede delle squadre. 

Aggiornamento: L'incendio scoppiato all'interno della struttura è di origine dolosa. Secondo quanto riferito, infatti, sono state trovate, nelle varie stanze, tracce di benzina con le quali è stato poi appiccato il fuoco. L'intento era quello di distruggere l'albergo ma i piromani hanno commesso un errore: fuggendo hanno chiuso le porte e le fiamme non sono divampate a causa della mancanza di ossigeno.

IL COMMENTO DEL COMITATO PRIMA NOI

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Recoaro: fiamme nell'albergo scelto dai profughi: sono dolose

VicenzaToday è in caricamento