rotate-mobile
Cronaca Centro Storico

Recoaro, mamme contro il Caffè Municipale per shottini e ragazze sexy

Ancora polemiche sulla gestione del locale pubblico, sia per la vendita di super alcolici a prezzi bassi sia per le ragazze immagine. L'accusa: "Tradita la missione educativa"

Il Caffè Municipale al centro di una nuova polemica: sarebbe stata tradita la missione culturale-educativa del locale e ora le mamme dei ragazzi che lo frequentano si scagliano contro alcol e sexy girl.

Dopo le polemiche per l´affitto scontato del Caffè  e i lavori di manutenzione straordinaria che ha fatto polemizzare i concorrenti dell´esercizio di proprietà comunale, ora fanno discutere le serate con shottini a 1 euro e la presenza di una sexy ragazza immagine, Ralu Meri Neagu. Contro la gestione questa volta mamme e consiglieri dell'opposizione ma il gestore, Michele Sterlacci, non ci sta è ha dichiarato al Giornale di Vicenza: «È tutto nella legalità. E poi non gestisco mica un locale della parrocchia».

A trovare una soluzione potrebbe essere il sindaco, Giovanni Ceola, che ha promesso di affrontare la questione in consiglio comunale. Secondo le condizioni contrattuali la gestione del bar dovrebbe anche avere un impegno culturale oltre che l'obbiettivo di rilanciare lo storico locale. Una cinquantina, tra mamme e nonne, non sembrano essere in accordo con la direzione presa dai gestori.  Chiamata in causa anche la ragazza immagine che è stata scelta dai gestori per alcune serate come pubblicizzato su Facebook. Normale marketing, e alcol servito solo a maggiorenni, ma intanto sulla vicenda il gruppo di opposizione “Recoaro cambia" ha presentato un´interpellanza inoltrata anche al prefetto, serate e locandine inciterebbero all'abuso di alcol recando danni anche al turismo.  La partita tra  Comune soddisfatto almeno in parte della gestione, opposizione, mamme  e gestori dei locali, resta aperta. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Recoaro, mamme contro il Caffè Municipale per shottini e ragazze sexy

VicenzaToday è in caricamento