rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Valli del Pasubio

Rave party nel weekend: denuncia in arrivo per 200 persone

Tutti i partecipanti del rave party a Sant'Antonio di Valli del Pasubio dovranno rispondere di invasione di terreno privato. Al vaglio la posizione dei due presunti organizzatori del rave

Denuncia in arrivo per le oltre 200 persone, di età compresa tra i 16 ai 35 anni, che sono state identificate dai carabinieri di Schio (Vicenza) durante un rave party a Sant'Antonio di Valli del Pasubio (Vicenza) nella notte tra sabato e domenica. Tutti i partecipanti dovranno rispondere di invasione di terreno privato, mentre in particolare sono al vaglio le posizioni di un paio di persone che risulterebbero gli organizzatori della festa.

Oltre all'iter avviato dalle forze dell'ordine, anche il proprietario della radura è intenzionato a formalizzare una denuncia, in quanto non intende più tollerare l'arrivo in massa nella sua proprietà di giovani, provenienti anche da fuori provincia e fuori regione, che trascorrono l'intera notte a ritmo di musica ad altissima volume. La decisione di presentare una denuncia da parte del proprietario è anche legata al fatto che dopo il party, nell'area di sua proprietà, sono stati rinvenute bottiglie e rifiuti sparsi ovunque. Un fatto simile era già avvenuto lo scorso anno. Nel blitz del fine settimane oltre cento le auto perquisite dai militari dell'Arma, aiutati anche da agenti della polizia locale di Schio e della Polstrada. (ANSA)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rave party nel weekend: denuncia in arrivo per 200 persone

VicenzaToday è in caricamento