rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Schio

Si ubriaca e si risveglia legato in un capannone: rapinato

La vittima è un cittadino rumeno 39enne, operaio a Schio, Vicenza. L'uomo ha raccontato ai carabinieri di essersi ubriacato con uno sconosciuto magrebino. Dopo aver consegnato cellulare e portafoglio è stato liberato a Torrebelvicino

E' stato, suo malgrado, protagonista di un'avventura da crime series. L'allucinante vicenda è avvenuta nei giorni scorsi: un 39enne cittadino rumeno, operaio residente a Schio, nel Vicentino, regolare in Italia, ha dichiarato di essere stato sequestrato e rapinato.

In particolare la vittima ha riferito ai carabinieri che tarda nella tarda serata del 1° novembre, si era recato vari bar della zona di Schio assumendo smodatamente alcool, accompagnandosi alla fine con uno sconosciuto magrebino. L’assunzione di alcolici gli faceva perdere i sensi. Si risvegliava immobilizzato in un luogo a lui non noto, un capannone, dove l’extracomunitario lo immobilizzava e, sotto la minaccia di un coltello, gli sottraeva il telefono cellulare ed il portafoglio contenente circa 450 euro.

Solo dopo essersi procurato il bottino, il malvivente liberava il malcapitato nei pressi di Torrebelvicino. Sono immediatamente state attivate specifiche indagini per risalire all’autore del reato con l’effettuazione di posti di blocco e ricerche in tutta la zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si ubriaca e si risveglia legato in un capannone: rapinato

VicenzaToday è in caricamento