rotate-mobile
Cronaca Cassola

Rapinato del Rolex per strada, anziano finisce in ospedale

L'uomo è stato avvicinato e bloccato da una donna. Mentre tentava di divincolarsi è arrivato un complice che gli ha strappato l'orologio dal polso facendolo cadere a terra

La tecnica è sempre la stessa, quella dell'abbraccio. E così un 72enne, nella tarda mattinata di domenica è stato rapinato dal Rolex che aveva al polso. Lo strappo lo ha fatto cadere a terra e l'uomo è finito in ospedale. L'episodio è accaduto a Cassola mentre l'anziano stavo passeggiando per strada. A un certo punto è arrivata una giovane, forse dell'est Europa, che ha abbracciato insistentemente l'uiomo mentre questi cervava di divincolararsi. Improvvisamente è arrivato un complice della donna che, con decisione, ha strappato con forza dal posto dell 72enne l'orologio dal valore di circa 7.500 euro. 

I due malviventi si sono poi allontanati a bordo di un'auto di colore scuro. La vittima è finita invece al pronto socccorso di Bassano e refertato per lesioni. Le indagini, subito avviate, vedono impegnati i carabinieri della stazione di Romano d'Ezzelino, giunti in aiuto del 72enne, e i militari di Bassano del Grappa. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinato del Rolex per strada, anziano finisce in ospedale

VicenzaToday è in caricamento