rotate-mobile
Cronaca Borgo Casale / Viale Giangiorgio Trissino

Criminalità: picchia una cassiera per rubare una bottiglia di vino, arrestato

La rapina è avvenuta ieri, al supermercato Quick di via Trissino, Vicenza. In manette un 37enne marocchino, pluripregiudicato. A Camisano, una rumena aveva rubato oltre 100 euro in vestiti, mentre un rom uno zainetto

Ha picchiato una cassiera per rubare una bottiglia di vino. In manette è finito un cittadino di origine marocchina di 37 anni, ABDELLAH BOUOUCH, irregolare e gravato da una lunga lista di precendenti penali, tra cui furto, lesioni personali, rissa e possesso di banconote false. L'episodio è accaduto ieri pomeriggio, alle 16.30 in via Trissino, al supermercato Quick. Bououch si è presentato alla cassa per pagare una bottiglia d'acqua, mentre aveva nascosto nei pantaloni una bottiglia di vino. La cassiera, una donna di 52 anni, se ne è accorta e ha preteso il pagamento. A quel punto la reazione violenta dello straniero, che ha spinto la lavoratrice a terra ed è fuggito. I carabinieri, subito arrivati sul posto, l'hanno sorpreso in via Arzignano e l'hanno portato al San Pio X.

LEGGI ALTRI ARTICOLI SU RAPINE

Due episodi di furto in provincia di Vicenza. Il primo è avvenuto a Camisano ieri matttina, alle 10.30 al supermercato Giomarket, dove una donna romena, di 36 anni, J.E.D, residente a Rubano nel padovano, ha cercato di allontanarsi con circa 120 euro in vestiti nascosti nella borsa. La commessa 22enne se ne è accorta ed ha bloccato la donna, fino all'arrivo dei carabinieri. La donna è stata denunciata per tentato furto aggravato.

Il secondo risale all'8 febbraio quando un 20enne di Caldogno si è reato nella caserma di Camisano per denunciare il furto con scasso del suo zainetto, che si trovava nella sua 500, parcheggiata ad Arciugnano. Un testimone aveva notato la manovra criminale ed aveva riconosciuto l'auto del ladro in una Ford Fiesta. Grazie alle foto segnaletiche, i militari sono riusciti a risalire a H.R, un rom di 65 anni, residente a Piove di Sacco e pregiudicato. L'uomo è stato denunciato e i carabinieri hanno avanzato la richiesta di foglio di via per 3 anni da Arcignano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Criminalità: picchia una cassiera per rubare una bottiglia di vino, arrestato

VicenzaToday è in caricamento