Rapina al bancomat, aggressore rintracciato dalla polizia e denunciato
La vittima ha richiesto l'intervento della polizia in via Cairoli dopo che un uomo gli aveva sottratto due banconote da 50 euro
Venerdì, intorno alle 19.30, gli agenti delle Volanti sono intervenuti in via Cairoli a seguito della segnalazione di un cittadino che riferiva di aver subito la rapina di due banconote da 50 euro ad opera di un soggetto subito dopo dileguatosi a piedi.
La rapina, avvenuta nei pressi di uno sportello bancomat dove la vittima aveva appena prelevato il denaro in contanti. Gli agenti sono riusciti a rintracciare il rapinatore nel parcheggio del supermercato Aldi di viale Mazzini.
L’uomo, un cittadino italiano, già gravato da precedenti di polizia, residente nella provincia di Padova, è stato quindi portato in questura dove al termine della perquisizione è stato trovato in possesso delle due banconote poco prima sottratte alla vittima e, pertanto, denunciato per il reato di tentata rapina. Nei suoi confronti è inoltre scattato un avviso orale e un Foglio di Via a firma del Questore Paolo Sartori.