rotate-mobile
Cronaca

Anziana presa a bastonate da rapinatori: rubati tre fucili

L'episodio è avvenuto in strada delle Risare, 15, una laterale della Marosticana, poco prima delle 4 nella notte tra sabato e domenica. La 73enne è stata colpita alla testa: i malviventi sono fuggiti con un armadio blindato

Non si sono fatti scrupolo di prendere una 73enne a bastonate, per portar via quell'armadio blindato che, forse, avevano adocchiato in un'incursione precedente. La rapina è avvenuta nella notte tra sabato e domenica, poco prima delle 4, in via delle Risare 15, alla periferia di Vicenza. 

Secondo quanto riferisce Il Giornale di Vicenza, l'anziana era a letto quando, svegliandosi, ha notato che una luce era accesa. Si è alzata per spegnerla, quando tre rapinatori dal volto coperto l'hanno aggredita con un bastone. Nè il marito nè il figlio hanno fatto in tempo ad intervenire prima che i malviventi si dileguassero con un armadio blindato, all'interno del quale erano custoditi tre fucili. 

La coppia aveva subito un furto qualche giorno prima e gli inquirenti non escludono che potrebbe trattarsi degli stessi ladri. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziana presa a bastonate da rapinatori: rubati tre fucili

VicenzaToday è in caricamento