rotate-mobile
Cronaca contrà Cordenons

Lo aggredisce con la siringa e lo ferisce per rapinarlo

L'episodio è avvenuto l'altro giorno in pieno centro a Vicenza. Senza esito il tentativo di rapina ma ora la vittima è preoccupata ed attende i risultati delle analisi sull'ago, rimasto a terra

La ferita è lieve ed il rapinatore è fuggito senza bottino, ma la vittima ora attende con ansia le analisi sulla siringa con cui è stato minacciato e colpito.

L'episodio è accaduto l'altro pomeriggio, in pieno centro, in contrà Cordenons, alle 14. Un 31enne vicentino stava camminando quando è stato minacciato da dietro affinchè consegnasse il borsello. L'uomo si gira e reagisce spingendo via l'aggressore, a volto scoperto e dall'accento presumibilmente italiano. Ne nasce una piccola colluttazione in cui la vittima resta lievemente ferito dalla siringa che il rapinatore ha in mano.

La siringa resta per terra, mentre l'altro si dilegua tra le contrade del centro. La ferita riportata alla mano è lieve ma la preoccupazione dell'aggredito è se la siringa sia infetta o no. Dopo aver chiamato il 113, si reca in ospedale ed ora non gli resta che attendere i risultati delle analisi. Nel frattempo i filmati delle videocamere del centro storico verranno visionati dalla sqaudra mobile per identificare il rapinatore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo aggredisce con la siringa e lo ferisce per rapinarlo

VicenzaToday è in caricamento