rotate-mobile
Cronaca San Felice Cattane / Via Alfredo Catalani

Picchiati e rapinati i titolari del Rod's: bottino 10mila euro

La violenta rapina è avvenuta alle 3.40, in via Catalani, una traversa di San Lazzaro, a Vicenza. Silvana Dal Cero ed il figlio Roberto Ferrari stavano rientrando a casa con l'incasso

Una violenta rapina per impossessarsi dell'incasso. Le vittime sono Silvana Dal Cero, 49 anni e il figlio Rodolfo Ferrari di 26 i gestori del Rod's, al confine tra Creazzo e Vicenza, lungo la Strada regionale 11.

I malviventi hanno atteso i due imprenditori, nel parcheggio della loro abitazione, in via Catalani intorno alle 3.30 dell'altra notte, a circa un chilometro dal centro della città e attorniata da numerosi condomini. La coppia è stata sorpresa dai banditi, entrambi travisati, che sotto la minaccia di una pistola si sono fatti consegnare il denaro, circa 10 mila euro, custodito nella borsa della donna.

I due hanno tentato di reagire, subendo l'aggressione dei malviventi che hanno usato anche il calcio della pistola. Le grida delle vittime hanno svegliato di soprassalto i residenti che hanno chiamato il 113. Sul posto è intervenuta la polizia, mentre un'ambulanza ha accompagnato le due vittime in ospedale dove sono stati medicati e giudicati guaribili in un paio di settimane.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchiati e rapinati i titolari del Rod's: bottino 10mila euro

VicenzaToday è in caricamento