rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Altavilla Vicentina

Altavilla Vicentina, rapina negozio col coltello: in manette 37enne

I carabinieri hanno arrestato un cittadino marocchino che ha minacciato l’addetto all’antitaccheggio del punto vendita Pittarello

Era entrato da Pittarello ad Altavilla Vicentina e dopo essersi aggirato tra gli scaffali ha sottratto una confezione di scarpe di marca, fuggendo a piedi dopo aver minacciato con un coltello l’addetto all’antitaccheggio che, accortosi dell’accaduto, lo aveva invitato a fermarsi. Il fatto è accaduto nella giornata di lunedì.

I carabinieri della stazione di Altavilla Vicentina, durante un servizio di controllo del territorio, nel transitare davanti al punto vendita di Strada Padana Superiore verso Padova, sono stati fermati dalla responsabile del negozio che, terrorizzata, ha spiegato l’accaduto.

È bastato un repentino pattugliamento dei militari per rintracciare poco dopo l’autore dell’atto criminoso: un marocchino 37enne, residente a Thiene, senza fissa dimora e pluripregiudicato. L’uomo, ancora in possesso della refurtiva che è stata subito restituita al punto vendita, è stato arrestato e trasferito a San Pio X.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altavilla Vicentina, rapina negozio col coltello: in manette 37enne

VicenzaToday è in caricamento