rotate-mobile
Cronaca

Gli vende droga di cattiva qualità: vicentino sequestra ragazzo a Bologna

Aveva venduto della droga di scarsa qualità a un rave ma i "bidonati" l'hanno scovato e rapito per riavere il denaro. I quattro, tra cui un vicentino, sono stati subito rintracciati ed arrestati

Sabato sera a Bologna, M.M. di 26 anni viene costretto a salire a bordo di un'utilitaria sotto gli occhi della fidanzata. Le viene chiesto un riscatto ma la giovane chiama subito la polizia. In breve gli agenti collegano la sparizione a una questione di droga e crediti ad essa correlata.

Il giovane bolognese aveva venduto della sostanza a un rave, spacciandola per chetamina: quando gli acquirenti si sono accorti che erano stati "bidonati" sono andati a cercare M.M. per riavere il denaro. Al rifiuto dello spacciatore, è scattato il rapimento improvvisato.

La fuga dei quattro è però durata poco: l'auto veniva bloccata a Sanbuca Pistoiese da una pattuglia dei Carabinieri, nel corso di un normale controllo. Accompagnati in caserma perchè addosso ad uno dei passeggeri era stato trovato del "fumo", emerge l'intera vicenda.

In manette sono finiti C.A. 25enne di Vicenza, celibe, operaio, incensurato, O.M. 41enne di Lucca, vedova, corriere, pregiudicata, B.F. 23 enne di Lucca, celibe, operaio, pregiudicato e M.L. 46enne di Lucca, divorziato, pensionato, pregiudicato. Dovranno rispondere di sequestro di persona a scopo di estorsione in concorso e di spaccio di sostanze stupefacenti.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli vende droga di cattiva qualità: vicentino sequestra ragazzo a Bologna

VicenzaToday è in caricamento