menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il finestrino di un'auto mandato in frantumi dai vandali (foto: Facebook)

Il finestrino di un'auto mandato in frantumi dai vandali (foto: Facebook)

Auto prese di mira dai vandali: infiamma la polemica sui social

"Non lasciate nulla in macchina, balordi in azione", è questo l'accorato appello che corre in rete dopo i vari raid notturni verificatesi nei giorni scorsi

Rompono il finestrino e fanno razzia di quanto lasciato in auto. E' quanto successo le scorsi notti in alcune zone della città come viale Trieste, San Bortolo e Laghetto. Il raid vandalico è stato documentato dalle vittime che hanno postato sui social le foto delle auto saccheggiate da alcuni balordi.

"Non lasciate nulla in vista all’interno del veicolo (borse, occhiali , monete , oggetti vari ) - scrivono sulla bacheca del gruppo Sei di Vicenza se... -  I delinquenti che normalmente fanno questi danni si accontentato di poco e, dopo aver guardato dentro ai veicoli , rompono i vetri anche solo perché vedono pochi spiccioli. E se vedete qualcuno che si aggira ai veicoli e guarda al loro interno chiamate le forze di polizia".

E ancora: "Ma le forze dell'ordine pensano di fare qualcosa per mettere fine al divertimento notturno di questi balordi?... Mi risulta uno sport piuttosto diffuso..."

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid-19, contagiata una operatrice sanitaria già vaccinata

social

La Barricata sul Costo è in vendita

Attualità

La montagna frana: addio alla guglia Corno

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VicenzaToday è in caricamento